Sono rimasto di sale stasettimana

Posted on 2007-02-10. Filed under: Life, Thoughts |

Sono una scarpa quando ho pensato come i conversazioni da stasettimana. Qualche volta credo che si ho fatto le scarpe i miei amici. Abbia pensato che i soggetti si hanno fatto girare le palle ma non ci sono stati.

Devo credere di esserci ingannato ma non lo so. L’abbiamo preso a tempo. Mi considero fortunato per loro.

E adesso, tutti sono acqua passata…forse…no, non veramente. Ora, non possiamo dirci che acqua passata non macina più. Dobbiamo continuare a parlarci e cerchiamo insieme di capire come siamo amici. Non sono orgoglioso di essere una delusione per loro. Non desidero a essermi una palla a piedi per la pace. Non voglio menare il can per l’aia i miei amici. Credo che faccio zizzania sempre ma non ho manomesso il nostro rapporto. Come aitutami? Chissà? Solamente il Signore! E con questa musica che cosa facciamo adesso? Possiamo solamente continuare ad essere amici – a palmo a palmo, no?

Allora, basta io! Ma che musica!

Make a Comment

Leave a Reply

3 Responses to “Sono rimasto di sale stasettimana”

RSS Feed for What of me, dear Lord? Comments RSS Feed

Non capisco tutto questo. La sola cosa che capisco bene l’è ha detta che mie considero fortunato per i miei amici.
Anch’io. ~smile~

find the joy, my friend (no, I don’t understand much of it either)

okey dokey – no habla espanol?

yes, i know it’s italian


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

